Caccia sul Gargano
Il Gargano, grazie alla sua biodiversità - praticamente unica se si pensa alla varietà delle specie animali e vegetali vivano sul promontorio, è una delle mete predilette degli amanti dell'arte venatoria, che giungono qui da tutta l'italia.
Il periodo di caccia sul Gargano, va da Settembre a Gennaio. Dalle steppe, a pinete e paludi, da zone lacustri a foreste lussureggianti, il Gargano si presta a diversi tipi di caccia, tra le quali spicca quella migratoria.
All'interno delle apposite zone di caccia situate nel Parco del Gargano, è possibile trovare merli, tordi, colombacci, allodole, quaglie, e tante altre specie. Oltre al periodo di apertura della caccia, sul Gargano è possibile svolgere l'attività presso il Parco Nardini, tutto l'anno.
All'interno del parco, che si estende per circa 70 ettari, si trova l'Area ZAC, zona addestramento cani, dove migliorare l'abilità dei propri amici a quattro zampe.
Per chi volesse, nei pressi del Parco Nardini, si trova la Fossa Olimpica di Tiro a Volo.
L'Hotel Pineta, immerso nella Pineta Marzini, è l'ideale per essere un ottimo punto d'appoggio durante il vostro soggiorno venatorio sul Gargano.
OFFERTE
BONUS VACANZA
LA TUA VACANZA ESTATE 2021?PRENOTALA CON NOI E USA IL BONUS VACANZA!!!!Non siete riusciti a spendere..[...]